Un “vaccino” naturale contro le influenze
Ti ammali spesso? sei costretto a ricorrere ripetutamente agli antibiotici?
La soluzione è aumentare le tue difese immunitarie!
Ti consigliamo un vero e proprio VACCINO NATURALE ed efficace per farlo.
ECHINACEA + UNCARIA TOMENTOSA
L’accoppiata è vincente!
l’Echinacea è un potente immunostimolante: tra i suoi principi attivi spicca l’echinacoside, una molecola con attività simile a quella dell’interferone, sostanza prodotta dall’organismo per combattere le infezioni virali. Possiede inoltre anche una moderata azione antibiotica e dunque aiuta a contrastare anche le patologie di origine batterica. Allevia gli stati febbrili.
L’Uncaria Tomentosa agisce come un vero e proprio “vaccino” naturale: grazie alla sua azione immunostimolante e antivirale è in grado di combattere i primi segni di debilitazione e aumentare le difese dell’organismo, favorendo anche l’adattamento ai cambi di clima. Fortemente antinfiammatoria, l’Uncaria attenua i sintomi allergici, i dolori muscolari e quelli causati dagli stati artrosici e reumatici. Riduce il contagio influenzale. Ottima antiossidante.
Possono essere assunte insieme sotto forma di decotto, di tintura madre o di estratto secco anche per lunghi periodi nei soggetti particolarmente debilitati e immunodepressi.
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!