echinacea

Un “vaccino” naturale contro le influenze

Ti ammali spesso? sei costretto a ricorrere ripetutamente agli antibiotici?
La soluzione è aumentare le tue difese immunitarie!
Ti consigliamo un vero e proprio VACCINO NATURALE ed efficace per farlo.
ECHINACEA  + UNCARIA TOMENTOSA
L’accoppiata è vincente!

l’Echinacea è un potente immunostimolante: tra i suoi principi attivi spicca l’echinacoside, una molecola con attività simile a quella dell’interferone, sostanza prodotta dall’organismo per combattere le infezioni virali. Possiede inoltre anche una moderata azione antibiotica e dunque aiuta a contrastare anche le patologie di origine batterica. Allevia gli stati febbrili.

L’Uncaria Tomentosa agisce come un vero e proprio “vaccino” naturale: grazie alla sua azione immunostimolante e antivirale è in grado di combattere i primi segni di debilitazione e aumentare le difese dell’organismo, favorendo anche l’adattamento ai cambi di clima. Fortemente antinfiammatoria, l’Uncaria attenua i sintomi allergici, i dolori muscolari e quelli causati dagli stati artrosici e reumatici. Riduce il contagio influenzale. Ottima antiossidante.

Possono essere assunte insieme sotto forma di decotto, di tintura madre o di estratto secco anche per lunghi periodi nei soggetti particolarmente debilitati e immunodepressi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>